Punto K Orienteering CAMPIONATO REGIONALE FVG SPRINT - DOMENICA 19 MARZO 2017 - Punto K Orienteering

CAMPIONATO REGIONALE FVG SPRINT – DOMENICA 19 MARZO 2017

RITROVO

Via Giorgieri 1 (ex facoltà di Chimica – edificio C11)

SEGRETERIA

dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso il ritrovo

Prima partenza

ore 10.30; distanza ritrovo-partenza: 850 m con 115 m di dislivello (20′ al passo)

Categorie

ESO, Direct , M/W 12, M/W B; M/W 14; M/W 16; M/W 18; M/W E; M/W 35; M/W 45; M/W 55; M/W 65

Iscrizioni

entro mercoledì 15 marzo sul sito Fiso per i tesserati Fiso, scrivendo a info@puntok.it per i non tesserati Fiso. Sarà possibile l’iscrizione sul posto solo per le categorie non agonistiche, fino ad esaurimento cartine.

Premiazioni

indicativamente alle ore 13.00 presso il ritrovo

Carta

Trieste – Università nuova scala 1:4.000 – realizzazione 2016

Quote di iscrizione

Quote di iscrizione: € 5 per ESO, M/W 12, M/W 14, M/W 16, M/W B e Direct; 7€ per tutte le altre categorie; affitto SI card €1,50

Contatti

348 2666607 info@puntok.it

 

 

COMUNICATO GARA:

Comunicato gara n.1 – Camp.reg. FVG Sprint – Trieste 19/03/2017
• carta di gara: Trieste – Università, scala 1:4.000 equidistanza 2,5 m realizzazione
2015, revisione 2017 .
• RITROVO: ore 9.00 Via Giorgeri 1 (ex facoltà di chimica – edificio C11)
• SEGRETERIA: dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso il ritrovo
• Prima partenza: ore 10.30; distanza ritrovo – partenza 850 m con 115 m di dislivello
(20′ al passo)
• Categorie: ESO, Direct, M/W 12, M/W 14, M/W 16, M/W 18, M/W E, M/W 35,
M/W 45, M/W 55, M/W65, M/W B
• Quote di iscrizione: € 5 per ESO, M/W 12, M/W 14, M/W 16, e Direct; € 7 per tutte
le altre categorie; affitto SI card € 1,50
• Per il noleggio dello sport-ident bisogna lasciare un documento di identità da ritirare in
segreteria al momento della riconsegna. Lo smarrimento dello sport-ident comporta il
pagamento di un rimborso di 30 euro.
• la descrizione punti è stampata sulla cartina di gara e sarà disponibile nelle buste di
società.
• GIURIA DI GARA: sarà estratta a sorte e comunicata il giorno della gara.
• Iscrizioni: entro mercoledì 15 marzo sul sito Fiso per i tesserati Fiso, scrivendo a
info@puntok.it per i non tesserati Fiso; sarà possibile l’iscrizione sul posto solo per le
categorie ESO e DIRECT, fino ad esaurimento cartine.
• Si raccomanda l’utilizzo di calzature adatte a terreno in bosco anche ripido.
• AVVISO: si chiede di prestare particolare attenzione nei passaggi stretti (in
particolare sentieri e scalette), tenendo la destra ed evitando di sostare o comunque
ostacolare altri atleti.
• il comprensorio universitario di piazzale Europa è zona gara; è quindi vietato transitare
tra gli edifici e parcheggiarvi. I parcheggi consentiti sono indicati nell’allegata
planimetria.
• a due minuti dalla partenza è predisposta una zona per il riscaldamento indicata da
apposita segnaletica.
• Si ricorda che è vietato, pena squalifica, entrare negli edifici.
• È possibile che siano presenti sentierini tracciati dagli animali non segnati in cartina.
• Gli oggetti particolari sono di vario tipo: panchine, gazebi, cartelli esplicativi in legno….
• L’area dove si svolgerà la gara non è completamente chiusa al traffico. Si raccomanda
agli atleti di rispettare il codice della strada e di prestare attenzione nei punti ove vi
sia scarsa visibilità.
• Ogni concorrente corre sotto la propria responsabilità. L’organizzazione non risponde
di eventuali incidenti.
• Premiazioni: indicativamente alle ore 13.00 presso il ritrovo.
• Contatti: 348 2666607 info@puntok.it
COMITATO ORGANIZZATORE:
Direttore di gara: Alberto Zambiasi
Tracciatore: Cristina Ruini
Controllore: Daniela Dalpiaz
Delegato tecnico: Renato Pelessoni
Segreteria: Fiammetta Bertoli
Partenza: Luca Ruini
Arrivo: Roberto Zudich
Elaborazione dati: Daniele Fontanot